Video Corso avanzato di fotografia

Descrizione del videocorso

Il videocorso avanzato di fotografia che vi proponiamo, espone prima di tutto le tecniche base dell’arte della fotografia e poi si concentra soprattutto sulle situazioni di luce più difficili, in modo che l’utente impari ad affrontarle ottenendo il massimo risultato.

Approfitta dello SCONTO del 20% sull’acquisto del video corso con il Coupon DOCET20!

Clicca qui inserisci il codice e acquista il video corso

 

Il corso in questione inoltre, dedica particolare attenzione anche all’illuminazione professionale ed alla creazione di set fotografici, nonché ai grandi maestri della fotografia ed alla cultura dell’immagine, ma anche ai generi fotografici più noti, i quali verranno dettagliatamente illustrati e spiegati durante le lezioni stesse.

Cosa impari dal videocorso avanzato di fotografia?

Durante il videocorso avanzato di fotografia l’utente imparerà a saper utilizzare le luci professionali e ad allestire dei veri e propri set fotografici, nonché ad avere un proprio stile fotografico, accrescendo la propria cultura dell’immagine.

Il videocorso di cui sopra è rivolto in particolar modo a coloro che sono interessati all’arte della fotografia ed a tutti quelli che vogliono saper sfruttare al meglio la propria macchina fotografica per riuscire a fare delle foto stupefacenti.

Materie e struttura videocorso

Il corso si suddivide in 18 moduli ed in 9 esercitazioni pratiche.
Il materiale messo a disposizione per gli studenti del corso è il seguente:

– 18 schemi di vari set fotografici suddivisi per tipologia
– una tabella da utilizzare come supporto didattico durante le esercitazioni

Il videocorso include le lezioni, il tutoraggio online, le videolezioni, i file audio ed i test di verifica e alla fine del corso verrà anche rilasciato un attestato di frequenza.

Approfitta dello SCONTO del 20% sull’acquisto del video corso con il Coupon DOCET20!

Clicca qui inserisci il codice e acquista il video corso

 

Categories: Video corsi

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*