Video Corso base di creazioni in pasta di mais

Descrizione del videocorso

Il corso base di creazioni in pasta di mais è uno di quei corsi fatti appositamente per coloro che vogliono creare oggetti utilizzando la pasta di mais, lavorandola grazie a pochi materiali, anche non di costo elevato, per poter sfruttare al meglio il proprio hobby.

Approfitta dello SCONTO del 20% sull’acquisto del video corso con il Coupon DOCET20!

Clicca qui inserisci il codice e acquista il video corso

 

Si possono così ottenere infatti oggetti utili o divertenti, anche da poter vendere in una piccola attività.

Cosa impari dal videocorso base di creazioni in pasta di mais?

Il videocorso in questione insegna all’utente a creare dal nulla oggetti preziosi e decorazioni in pasta di mais fatti manualmente, grazie alle necessarie nozioni per la lavorazione dello stesso.
In questo modo infatti, l’utente potrà sbizzarrire la propria creatività in una vera e propria arte, vendendo in seguito gli oggetti creati o utilizzandoli personalmente.

Materie e struttura videocorso

Il corso base di creazioni in pasta di mais si suddivide in due parti principali, una prima parte teorica ed una seconda di tipo più pratico e quindi molto utile per l’utente.

Nella prima parte del videocorso, anche con l’utilizzo di un video dimostrativo e l’aiuto di un tutor specializzato nel settore al quale poter sempre far riferimento online, verrà spiegato l’utilizzo della pasta di mais, mentre nella seconda parte si realizzeranno diversi tipi di oggetti con l’ausilio di immagini e spiegazioni dei vari passaggi su come realizzarli.

Frequentando questo corso base si avrà accesso non solo alle lezioni ma anche al tutoraggio online, ai video, file audio, test di verifica ed alla fine del corso verrà rilasciato anche un attestato di frequenza.

Approfitta dello SCONTO del 20% sull’acquisto del video corso con il Coupon DOCET20!

Clicca qui inserisci il codice e acquista il video corso

 

Categories: Video corsi

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*