Laurea online in Giurisprudenza

Laurea online in Giurisprudenza

✓ Corsi a distanza per laurearsi online in Giurisprudenza



laurea-online-giurisprudenza

Ecco tutti i vantaggi della laurea online in Giurisprudenza:


spuntaPotrai studiare in base ai tuoi tempi e al tuo metodo di studio, senza rinunciare a eventuali occasioni di lavoro che potresti trovare lungo il percorso di studi;


spuntaPotrai studiare senza doverti spostare in continuazione per seguire le lezioni: dovrai recarti in sede solo per sostenere l’esame;


spuntaAvrai al termine del percorso di studi un diploma di laurea identico a un tuo coetaneo che ha studiato con il metodo tradizionale, risparmiando tempo e denaro.

call-to-action-modify

Obiettivi:

La Laurea online in Giurisprudenza è un percorso di studi triennale che consente di inserirti velocemente negli ambiti aziendali: in particolare, la laurea è perfetta per chi non intende intraprendere una professione legale come avvocato, ma collaterale (come responsabile per istituti di credito o per grandi aziende, che hanno necessità di personale qualificato per gestire le pratiche burocratiche). Il corso di studi si sviluppa online, grazie alle lezioni disponibili direttamente effettuando il Login dal sito e con le dispense messe a disposizione dall’Università. Una volta che sarai pronto, potrai prenotare l’esame e discutere in sede concordando gli orari con il personale docente.


Fatti contattare gratis dall’operatore per sapere costi e durata



“L’ineguaglianza, quasi inesistente nello stato di natura, ricava la sua forza e il suo incremento dallo sviluppo delle nostre facoltà e dai progressi dello spirito umano e diviene infine stabile e legittima con l’istituzione della proprietà e delle leggi.”
cit: Jean-Jacques Rousseau



Ma come funziona la nuova laurea online in Giurisprudenza?


1) Ti trasforma in un professionista dandoti le basi del diritto sia privato che tributario.


2) Segue i tuoi tempi: se avrai bisogno di informazioni o di chiarimenti, potrai sempre rivolgerti a un tutor professionista, che ti seguirà passo passo e sarà sempre a tua disposizione, preparandoti ad affrontare le’esame con serenità e sicurezza.


3) Mostra sbocchi diversi dal solito grazie allo stage professionalizzante di fine corso: sono molte le aziende che ti stanno cercando e avere già delle esperienze precedenti nel percorso di laurea può aiutarti a far brillare il tuo curriculum.


4) Richiedi Info



“La giurisprudenza è la scienza delle leggi siano divine, siano umane. Ella dicesi prudenza, poiché il giureconsulto, come tutti coloro che hanno per oggetto la pratica, deve adattare le teorie à casi particolari; ciò ch’è l’opera del buon senso, vale a dire della prudenza”.
cit: Francesco Mario Pagano



Fatti contattare gratis dall’operatore per sapere costi e durata


Prerogative, sbocchi professionali e mansioni dopo la laurea online in Giurisprudenza

Il laureato con la laurea online triennale in Giurisprudenza può scegliere una tra queste tre strade.

La prima è completare con i due anni che mancano e seguire così la strada che porta all’avvocatura e alla magistratura in genere.

La seconda strada è quella che si basa sull’Economia, ovvero frequentare nei due anni di specialistica un indirizzo economico.

La terza, infine, è quella di mettersi subito al lavoro nelle maggiori imprese che cercano responsabili e manager altamente specializzati nelle materie giuridiche e far carriera velocemente nell’ambito aziendale. Tu quale strada sceglierai per il tuo futuro?


Materie della laurea online in Giurisprudenza


  • Economia politica
  • Filosofia del diritto
  • Diritto Romano
  • Diritto privato
  • Storia del diritto italiano
  • Lingua Straniera (Inglese)
  • Diritto Penale
  • Diritto di famiglia
  • Diritto tributario
  • Diritto commerciale
  • Sociologia giuridica
  • Diritto del lavoro
  • Diritto processuale penale/processuale civile
  • Scienze delle Finanze
  • Diritto amministrativo

call-to-action-modify

Categories: Laurea online

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*