Sommario
Descrizione del videocorso Dog Massage
Impara a massaggiare il tuo cane in maniera professionale grazie al pratico video corso Dog Massage
Per chi ama gli amici a quattro zampe, soprattutto il più fedele tra gli amici dell’uomo, il cane, è in arrivo il nuovo videocorso dog massage, per imparare le tecniche base di massaggio per cani.
Il videocorso dispensa utili consigli per il benessere psico – fisico del vostro amico a quattro zampe e rinsalderà ancor di più il vostro rapporto. Il cane infatti, venendo massaggiato, si abbandonerà completamente al padrone, sarà più fiducioso e ne trarrà numerosi benefici psico – fisici.
Acquista il videocorso di Dog Massage tramite PAYPAL e avrai diritto ad uno sconto del 20%, semplicemente
inserendo nel messaggio opzionale il seguente CODICE SCONTO: Corsidacasa 20%.
Cosa impari dal videocorso dog masage?
Il massaggio al cane ed all’animale domestico più in generale, è una vera e propria arte e quindi per saperlo praticare autonomamente in modo serio bisogna apprendere specifiche nozioni ed è ciò che imparerai in questo importante videocorso.
Il cane infatti, così come ad esempio anche il gatto, non va solo accarezzato e spazzolato, poiché prendersene cura vuol dire anche fargli percepire il proprio amore grazie al contatto fisico, con un massaggio che parte dalla testa ed arriva alle zampe.
In questo modo potrete conoscere meglio il vostro cane, il quale reagendo, entrerà in contatto con voi e vi riscoprirete complici ed amici fedeli.
Materie e struttura videocorso
Il materiale del videocorso dog massage è il seguente:
• Dispensa di apprendimento
• Video Tecniche di base
• Video Tecniche specifiche
• Video Esercizi di Stretching con FitBall
Il corso in questione si presenta in dvd, con un formato di 16:9 e dura circa 45 minuti; è formato da una prima parte introduttiva sulla pratica del massaggio e da ulteriori sette capitoli che ne illustrano le diverse tecniche da poter utilizzare con il vostro cane, nonché utili esercizi di stretching.
Massaggiare il proprio cane è molto importante ed è indicato sia per i cuccioli che per i cani adolescenti e quindi più iperattivi ed infine, anche per i cani più aggressivi e timidi o molto anziani, in modo che questi ritrovino un po’ di equilibrio interiore.