Video Corso base di chitarra elettrica

Descrizione del videocorso

Per chi ama suonare e magari suona già la chitarra, uno tra gli strumenti più popolari al mondo, oggi c’è il nuovo corso base di chitarra elettrica.

 

Approfitta dello SCONTO del 20% sull’acquisto del video corso con il Coupon DOCET20!

Clicca qui inserisci il codice e acquista il video corso

 

Ovviamente, anche i principianti e coloro che non sanno ancora suonare possono approcciarsi al corso in questione, poiché questo propone le basi dello strumento e si può approfondire sotto numerosi aspetti, ad esempio verranno spiegate le varie forme di accordi, in modo che l’utente sia poi in grado di realizzare l’accompagnamento di un qualsiasi tipo di testo musicale, ma verrà anche approfondito l’uso del plettro e l’impostazione della mano sinistra.

Cosa impari dal videocorso base di chitarra elettrca?

In questo tipo di videocorso l’utente potrà imparare a suonare la chitarra elettrica partendo dalle basi, dalla sua storia teorica, acquisendo varie capacità, come ad esempio l’arpeggio o le tecniche solistiche.

Questo videocorso è infatti rivolto a coloro che vogliono saperne di più sull’arte del suonare in chiave moderna, con uno strumento molto moderno, la chitarra elettrica appunto.

Materie e struttura videocorso

Il corso in questione è composto da 8 lezioni, ciascuna con propri argomenti e per ciascuna di esse verrà rilasciato agli utenti il seguente materiale didattico su cui esercitarsi per studiare: dispense in PDF, videolezioni e basi mp3.

Alla fine del videocorso base di chitarra elettrica verrà rilasciato all’utente l’attestato di frequenza.

 

Approfitta dello SCONTO del 20% sull’acquisto del video corso con il Coupon DOCET20!

Clicca qui inserisci il codice e acquista il video corso

 

Categories: Video corsi

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*